Il tuo profilo igienico: schizo-igienico.

Non sei né «batterio con sembianze umane», «né fanatico/a igienista»; e nemmeno «pragmatico/a della pulizia». Perché allora non scegli la via mediana della pulizia praticabile? Saresti così perfettamente in linea con la filosofia desinfect.

Il tuo profilo igienico: maniaco/a della pulizia.

Con te virus e batteri non hanno scampo, ma purtroppo nemmeno il divertimento. Un po' di sporco è inevitabile. Cerca di abituarti all'idea, magari con un rilassante bagno di fango...          

Il tuo profilo igienico: suino a metà

«Il porco gode nel fango e nel letame», disse il saggio Eraclito. Ovviamente non sei ancora a questo punto. Tuttavia ti consigliamo vivamente di metterci più entusiasmo in fatto di igiene. Altrimenti prima o poi ti crescerà una coda riccioluta. 

Il tuo profilo igienico: fanatico/a igienista

La pulizia per te non è una sana regola di vita ma un vero e proprio atto di fede. Il tuo furioso fanatismo ti porta a eliminare tutto ciò che non soddisfa i tuoi esagerati standard igienici. Vacci piano. Altrimenti uno di questi giorni ti spazzi via da solo/a.

Il tuo profilo igienico: batterio con sembianze umane

La tua completa noncuranza delle più elementari regole di igiene fa di te un/una sudicione/a allo stato puro. Ti consigliamo di aggiungere una buona dose di igiene nella tua vita, altrimenti rischi di ritrovarti unicamente con virus e batteri per amici.

Il tuo profilo igienico: pragmatico/a della pulizia

Complimenti. Dai molta importanza alla pulizia ma senza farti ossessionare e continuando a goderti la vita. A una persona come te non possiamo fare altro che stringere la mano senza dovercela poi lavare.