Igiene

L'igiene delle mani sta diventando un argomento sempre più importante. Gli studi dimostrano che le   infezioni si trasmettono in modo incredibilmente rapido attraverso il contatto delle mani, molto più che con i baci.  Gli esperti consigliano pertanto di portare sempre con sé salviettine imbevute di sostanze alcoliche.

Durante il periodo di influenza l'Ufficio federale della sanità pubblica   consiglia di lavarsi le mani  regolarmene di evitare il contatto delle mani.

I medici vedono nel propagarsi delle infezioni un problema esclusivamente igienico e consigliano di utilizzare per le mani e le maniglie delle porte, soprattutto dei bagni pubblici,   un apposito prodotto igienizzante.

Nelle situazioni critiche desinfect è il prodotto indispensabile per rispondere a queste prerogative e per soddisfare tutti i requisiti sanitari.  Quando mancano le condizioni ottimali d'igiene desinfect pulisce a fondo l'ambiente; ed essendo confezionato singolarmente è facile da usare e pratico da portare con sé.